martedì 14 febbraio 2012

Catena!


LA CATENA! Tzè.
Regole: elencare sette caratteristiche che ci appartengono e poi linkare 15 blog.

1. mi piace il tè, tantissimo, ma odio dolcificarlo con zucchero o miele, e trovo aberrante versarci del succo di limone U.U, berrei tè a tutte le ore, tè, tè, tèèèèè!

2. quando apro wikipedia finisco sempre col leggere le pagine dedicate alle malattie mentali, e mi sembra di averle tutte, anche quelle più assurde, invece sono la persona più equilibrata del mondo (BUAHAHAH)

3. mi piacciono i colori caldi, i toni del marrone e tutti i colori che sanno di "bosco".

4. i parrucchieri mi mettono ansia.

5. sono vegetariano ma non mangio mai tofu e seitan.

6. ho smarrito il mio i-pod nano e non lo ricomprerò per non offendere la sua memoria. Mi affeziono agli oggetti.

7.  non c'è nessuna caratteristica fisica che mi piaccia come i capelli rossi.

Come si può notare dall'imbecillità dei miei sette punti ho scritto le prime cose che mi son venute in mente, ora linko i blog(s)

1.  Andrea Alemanno
2. Asphodel
3. Asu
4. Boris Jr
5. Chiara Mazzoni
7. Emiliano Tanzillo (non mi odiare!)
10. Laura Piazza (da nessuna parte è scritto che non posso linkarti a mia volta XD

In ordine alfabetico, che cosa ordinata *__* Ringrazio Laura Piazza (e il suo blogghe) per avermi ricordato quanto io adori gli elenchi ordinati, voglio fare liste e liste di ogni cosa, liste di liste, liste per tutto, belle le liste.



Nessun commento:

Posta un commento